La MaggiAR  di Rossella Maggi nasce nel 2009 dalla Maggi Argenterie, raccogliendo un’eredità familiare che lega la famiglia Maggi all’argento fin dagli anni ’30.

 

La MaggiAR continua nella ricerca del bello e del prezioso, nel costante intento di offrire un prodotto di qualità, alla ricerca di realizzazioni esclusive nel disegno e nella tecnica esecutiva.

Lasciato alle spalle l’argento tradizionale, continua a proporsi con prodotti di ottima realizzazione artigianale, opera di abili maestri argentieri, orafi, miniaturisti.

Nella tradizione propone l’articolo sacro fine, come le “Madonnine” e la piccola oreficeria, come le medaglie in oro, in madreperla, o a miniatura:

oggetti particolari che offrono un valore artistico che va al di là dell’aspetto devozionale.

Novità è andare oltre e inventare sempre proposte originali come quelle più recenti della “Creazione gioiello” femminile e maschile.

 

Nascono così la “Linea Argento”, che comprende bracciali, collane, anelli, ciondoli e orecchini impreziositi con smalti e pietre,

 

e la “Collezione Miniata”, che propone gemelli da polso, pendenti, orecchini, anelli, pins da giacca: oggetti dipinti a mano e smaltati a fuoco, realizzati per la MaggiAR  da una bottega di artisti della miniatura situata nel cuore antico di Firenze.

Tradizione e novità

Servizi speciali personalizzati

Realizzazioni su disegno
Riuso del vecchio gioiello
Articoli tradizionali 
Maggi Argenterie

Dove siamo

Indirizzo

Telefono

Cellulare

Email

Via Numa Pompilio 3, Milano - Italy

+39 02 48003781 (lun-ven 10-13 / 16-19)

+39 335 5441346

maggiar.milano@gmail.com

Contatti

© 2018 MaggiAR di Maggi Rossella -  P.Iva IT 06740640963

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now